Molto spesso veniamo contattati perchè gli sposi, non sapendo bene cosa vogliono regalare ai loro invitati, sono in cerca di idee. Ribadiamo che quella che noi creiamo in bomboniera non è una semplice alternativa alla bomboniera “soprammobile“.

La Bomboniera Gastronomica è è nata con l’intento di valorizzare e diffondere la conoscenza di prodotti tipici, e di qualità, pertanto è indicata per chi al cibo ci dà la giusta importanza, e che è consapevole che i prodotti di qualità sono tali perchè c’è un’attenzione alla qualità superiore a quella che si potrebbe trovare nel prodotto che costi poco.

D’altra parte, quando si parla di qualità del cibo e sulle scelte che facciamo attorno alla tavola, non possiamo non ricordare le massima  di  L. Feuerbach  “der Mensch ist was er isst”  (l’uomo è cio’ che mangia), e trarre le dovute conclusioni..

La Bomboniera Gastronomica non è altro che un vestito elegante per  prodotti enogastronomici che in primis devono essere di ottima qualità, perchè nessuno vorrebbe sentirsi dire che quello che stai regalando non è gradito, e che magari lo trovi  in sconto al discount..e magari ti sa dire anche il prezzo!

Quindi,  per gli appassionati del gusto e per quelli che lo vogliono diventare, mettiamo on line le bomboniere degli anni scorsi, quelle  che sono state particolarmente gradite, oltre che dagli sposi, anche dagli ospiti che le hanno ricevute!!  Perdonate se abbiamo dimenticato qualche foto..

..per i futuri sposi: non abbiamo ancora esaurito la nostra fantasia, ne’ tanto meno ci siamo messi a dieta, pertanto siamo aperti a nuove esperienze gastronomiche e a  impegnarci per valorizzarle al meglio!