Le novità per il 2013 sono davvero moltissime.

Abbiamo  rinnovato il look delle nostre confezioni, ma continuiamo a confezionare volentieri anche le nostre confezioni classiche, perchè noi, come i nostri clienti, ci siamo affezionati.

Non è nuovo invece il nostro impegno e la nostra volontà di cercare sempre, a tutti i costi, la migliore qualità nel prodotto alimentare.

Altra novità: per garantirci la libertà di eccedere nei giudizi riguardo ciò che ci piace e non, siamo arrivati al compromesso di farci le cose da noi stessi, raccogliendo suggerimenti e collaborando con i nostri fornitori storici. Chi ha messo mano  alle ricette è stato il nostro ineguagliabile chef  sommelier, che poi ha deciso che le cose migliori sono sempre quelle piu’ semplici.

Ed ecco quindi chiudere il cerchio, e ritornare al punto di partenza: riproporre la tradizione, che tanto ci ha dato di sapori e sostanza vera, scegliendo gli ingredienti migliori, senza aggiungere conservanti e coloranti, nè aromi artificiali.

La tradizionalità eno-gastronomica ci ha dato una mano per rinnovare una scelta di gusto e qualità, la modernità ci insegna che non dobbiamo sprecare risorse, e che abbiamo dei debiti verso l’ambiente.

Eccoci allora a proporvi le nostre nuove confezioni, colorate, attuali e senza inutili sprechi di materiali, perchè l’eleganza è una misura inversamente proporzionale all’eccesso.

..ultimissima cosa: La Bomboniera Gastronomica è un marchio registrato Gioie e Sapori. Diffidate dalle imitazioni!

A breve sarà on line il nuovo catalogo. Ecco l’anteprima.